Permette all'azienda di impostare un orario di inizio e di fine pausa.
Imposta un allarme e suona all'ora indicata per segnalare la fine del turno di lavoro.
Imposta lo stand-by in determinate fasce orarie (ad es. dopo l'uscita dal lavoro) per prolungare la durata della batteria
Consente di utilizzare avvisi con suoni e luci differenti a seconda dell'evento.
Permette di tracciare i check degli utenti e di ricostruire la catena dei contatti
Consente al dispositivo di emettere segnali acustici e luminosi a seguito di un evento anomalo.
Ricostruisce grafici che illustrano comportamenti ed eventuali anomalie.
Abilita la visualizzazione tramite dashboard dei dispositivi scarichi
Gestisce gli iSiCHECK per gli ospiti che accedono in azienda
Gestisce i dispositivi dei lavoratori che operano in smart working
Registra ingressi/uscite da un parcheggio, riportando i posti disponibili
Rileva micromovimenti e segnala che l’utente ha sfilato il dispositivo.
Raccoglie i dati di timbratura rilevati attraverso i timbratori iSiPIN.
Abilita il dispositivo a emettere suoni e luci quando si avvicina un altro iSiCHECK.
Permette lo scambio di biglietti da visita digitali.
Segnala che il dispositivo, associato ad un utente, ha subìto una caduta o movimenti anomali.
Consente al dispositivo di suonare in caso di smarrimento.
Verifica il passaggio di un sorvegliante in prossimità di punti predefiniti, registrando data, ora e tempo di passaggio.
Consente di memorizzare i dati prodotti nel cloud
Permette all’azienda di impostare un orario di inizio e di fine pausa.
Imposta un allarme e suona all’ora indicata per segnalare la fine del turno di lavoro.
Imposta lo stand-by in
determinate fasce orarie
(ad es. dopo l’uscita dal lavoro)
per prolungare la durata della batteria
Consente di utilizzare avvisi con suoni e luci differenti a seconda dell’evento.
Consente al dispositivo di emettere segnali acustici e luminosi a seguito di un evento anomalo.
Ricostruisce grafici che illustrano comportamenti ed eventuali anomalie.
Abilita la visualizzazione
tramite dashboard dei
dispositivi scarichi
Gestisce gli iSiCHECK per gli
ospiti che accedono in
azienda
Gestisce i dispositivi dei
lavoratori che operano in
smart working
Registra ingressi/uscite da un
parcheggio, riportando i posti
disponibili
Rileva micromovimenti e segnala che l’utente ha sfilato il dispositivo.
Raccoglie i dati di timbratura rilevati attraverso i timbratori iSiPIN.
Abilita il dispositivo a emettere suoni e luci quando si avvicina un altro iSiCHECK.
Permette lo scambio di biglietti da visita digitali.
Segnala che il dispositivo, associato ad un utente, ha subìto una caduta o movimenti anomali.
Consente al dispositivo di suonare in caso di smarrimento.
Verifica il passaggio di un sorvegliante in prossimità di punti predefiniti, registrando data, ora e tempo di passaggio.
Consente di memorizzare i
dati prodotti nel cloud
© 2020 iSiCHECK Powered by 4D Sistemi Srl IDG Spa
© 2020 iSiCHECK Powered by 4D Sistemi Srl IDG Spa
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.