iSiCHECK,
il Badge Elettronico Smart
e Multifunzione

Rileva accessi e presenze, aumenta la produttività e attiva velocemente sistemi domotici aziendali.

iSiCHECK,
il Badge Elettronico Smart
e Multifunzione

Rileva accessi e presenze, aumenta la produttività e attiva velocemente sistemi domotici aziendali.

A COSA SERVE iSiCHECK?

Attivare domotica
Con un ecosistema applicativo costituito da oltre 30 app, iSiCHECK diventa la chiave di attivazione di tutta la domotica aziendale.

Rilevare presenze
Come badge elettronico, iSiCHECK monitora gli accessi in azienda e l’inizio del turno di lavoro anche in smartworking, segnalando eventuali assenze.

Tutelare personale
La privacy certificata, il tracciamento dei contatti e la funzione uomo a terra garantiscono sicurezza per i tuoi dipendenti.

QUALI SONO I VANTAGGI PER LA TUA AZIENDA?

Addio smartphone

Mentre il download di un app richiede la
volontà dell’individuo, con iSiCHECK
è l’azienda a decidere, in modo da poter
adottare misure di sicurezza basate su dati
precisi e affidabili.

Tutto sotto controllo

Con dashboard intuitive la direzione, gli
addetti alla sicurezza e al personale possono
disporre dei dati rapidamente così da
organizzare al meglio flussi e disposizione
delle risorse.

Privacy al 1° posto

Il dispositivo funziona sulla base di codici
assegnati in maniera del tutto casuale
e anonima, così da monitorare incontri,
accessi e spostamenti senza violare
la privacy in alcun modo.

Integrabile con altre tecnologie

iSiCHECK può essere integrato con tutti i sistemi di gestione presenze e paghe e può diventare la chiave di attivazione di tutta la domotica e dei sistemi di allarme aziendali.

Tech ed eco-friendly

Basta moduli cartacei o tessere alla vecchia
maniera, fornendo alle aziende una
soluzione che traccia tutto in maniera
digitale e senza sprechi.

Niente più timbratrice

Addio a tessere e cartellini, con iSiCHECK la
timbratura è digitale, così da velocizzare gli
accessi e monitorare le presenze del
personale (anche in Smart Working).

QUALI VANTAGGI PER LA TUA AZIENDA?

Addio smartphone

Mentre il download di un app richiede la volontà dell’individuo, con iSiCHECK è l’azienda a decidere, in modo da poter adottare misure di sicurezza basate su dati precisi e affidabili.

Privacy al 1° posto

Il dispositivo funziona sulla base di codici assegnati in maniera del tutto casuale e anonima, così da monitorare incontri, accessi e spostamenti senza violare la privacy in alcun modo.

Tech ed eco-friendly

Basta moduli cartacei o tessere alla vecchia maniera, fornendo alle aziende una soluzione che traccia tutto in maniera digitale e senza sprechi.

Tutto sotto controllo

Con dashboard intuitive la direzione, gli addetti alla sicurezza e al personale possono disporre dei dati rapidamente così da
organizzare al meglio flussi e disposizione delle risorse.

Integrabile con altre tecnologie

iSiCHECK può essere integrato con tutti i sistemi di gestione presenze e paghe e può diventare la chiave di attivazione di tutta la domotica e dei sistemi di allarme aziendali.

Niente più timbratrice

Addio a tessere e cartellini, con iSiCHECK la timbratura è digitale, così da velocizzare gli accessi e monitorare le presenze del personale (anche in Smart Working).

Come funziona

iSiCHECK è un wearable device comodo e leggero e può essere indossato al collo, alla cintura o nel taschino tramite apposito gancio o laccetto. iSiCHECK contiene un ecosistema applicativo costituito da oltre 30 app installabili e disinstallabili liberamente dall’utente-azienda, come la timbratura dei dipendenti, la gestione degli ospiti o la funzione uomo a terra. Il cuore di iSiCHECK è costituito da un microchip dotato di Wi-Fi, Bluetooth e BLE. L’hardware è arricchito con sensori giroscopici e accelerometri che ne aumentano le capacità funzionali.

Privacy

A ogni dispositivo è associata una targa anonima e variabile ogni giorno che viene trasmessa alla dashboard aziendale. iSiCHECK non dispone di GPS, non può essere spento dall’utente e non ha porte di comunicazione dati. Tutti i dati raccolti dal dispositivo sono criptati e memorizzati in cloud tramite comunicazione cifrata. Grazie all’utilizzo dei migliori protocolli del settore in ambito di sicurezza informatica dell’Internet Of Things, iSiCHECK è il primo badge intelligente ad aver ottenuto il rating di sicurezza IoT di UL.

iSiPIN

iSiPIN, dispositivo a muro che registra e trasmette i passaggi dei badge nelle vicinanze, completa il sistema con la raccolta di informazioni ambientali, permettendo di controllare al meglio accessi, presenze e spostamenti interni all'azienda.

La batteria

Tutti i dispositivi del sistema non possono essere spenti dagli utenti e smettono di funzionare solo se la batteria (inamovibile e con una carica media di 2 anni) si esaurisce. Ulteriori applicazioni possono essere installate sui dispositivi iSiCHECK per arricchirne le funzionalità e gestire: l'accesso degli ospiti (isGUEST), la tibratura del personale (isBADGE) anche in smart working (isSMART), la disponibilità di parcheggi (isPARKING) e molto altro.

Come funziona

iSiCHECK è un wearable device comodo e leggero e può essere indossato al collo, alla cintura o nel taschino tramite apposito gancio o laccetto. iSiCHECK contiene un ecosistema applicativo costituito da oltre 30 app installabili e disinstallabili liberamente dall’utente-azienda, come la timbratura dei dipendenti, la gestione degli ospiti o la funzione uomo a terra. Il cuore di iSiCHECK è costituito da un microchip dotato di Wi-Fi, Bluetooth e BLE. L’hardware è arricchito con sensori giroscopici e accelerometri che ne aumentano le capacità funzionali.

Privacy

A ogni dispositivo è associata una targa anonima e variabile ogni giorno che viene trasmessa alla dashboard aziendale. iSiCHECK non dispone di GPS, non può essere spento dall’utente e non ha porte di comunicazione dati. Tutti i dati raccolti dal dispositivo sono criptati e memorizzati in cloud tramite comunicazione cifrata. Grazie all’utilizzo dei migliori protocolli del settore in ambito di sicurezza informatica dell’Internet Of Things, iSiCHECK è il primo badge intelligente ad aver ottenuto il rating di sicurezza IoT di UL.

iSiPIN

iSiPIN, dispositivo a muro che registra e trasmette i passaggi dei badge nelle vicinanze, completa il sistema con la raccolta di informazioni ambientali, permettendo di controllare al meglio accessi, presenze e spostamenti interni all'azienda.

La batteria

Tutti i dispositivi del sistema non possono essere spenti dagli utenti e smettono di funzionare solo se la batteria (inamovibile e con una carica media di 2 anni) si esaurisce. Ulteriori applicazioni possono essere installate sui dispositivi iSiCHECK per arricchirne le funzionalità e gestire: l'accesso degli ospiti (isGUEST), la tibratura del personale (isBADGE) anche in smart working (isSMART), la disponibilità di parcheggi (isPARKING) e molto altro.

QUALI FUNZIONI POSSONO ESSERE ATTIVATE SUI DISPOSITIVI ISICHECK?

isBREAK

Permette all'azienda di impostare un orario di inizio e di fine pausa.

isTIME

Imposta un allarme e suona all'ora indicata per segnalare la fine del turno di lavoro.

isASLEEP

Imposta lo stand-by in determinate fasce orarie (ad es. dopo l'uscita dal lavoro) per prolungare la durata della batteria

isDUAL

Consente di utilizzare avvisi con suoni e luci differenti a seconda dell'evento.

isLINK

Permette di tracciare i check degli utenti e di ricostruire la catena dei contatti

isALERT

Consente al dispositivo di emettere segnali acustici e luminosi a seguito di un evento anomalo.

isDASH

Ricostruisce grafici che illustrano comportamenti ed eventuali anomalie.

isBATT

Abilita la visualizzazione tramite dashboard dei dispositivi scarichi

isGUEST

Gestisce gli iSiCHECK per gli ospiti che accedono in azienda

isSMART

Gestisce i dispositivi dei lavoratori che operano in smart working

isPARKING

Registra ingressi/uscite da un parcheggio, riportando i posti disponibili

isPLACED

Rileva micromovimenti e segnala che l’utente ha sfilato il dispositivo.

isBADGE

Raccoglie i dati di timbratura rilevati attraverso i timbratori iSiPIN.

isTOUCH

Abilita il dispositivo a emettere suoni e luci quando si avvicina un altro iSiCHECK.

isCARD

Permette lo scambio di biglietti da visita digitali.

isFALLEN

Segnala che il dispositivo, associato ad un utente, ha subìto una caduta o movimenti anomali.

isLOST

Consente al dispositivo di suonare in caso di smarrimento.

isPATROL

Verifica il passaggio di un sorvegliante in prossimità di punti predefiniti, registrando data, ora e tempo di passaggio.

isCLOUD

Consente di memorizzare i dati prodotti nel cloud

QUALI FUNZIONI POSSONO ESSERE ATTIVATE SUI DISPOSITIVI ISICHECK?

Permette all’azienda di impostare un orario di inizio e di fine pausa.

Imposta un allarme e suona all’ora indicata per segnalare la fine del turno di lavoro.

Imposta lo stand-by in
determinate fasce orarie
(ad es. dopo l’uscita dal lavoro)
per prolungare la durata della batteria

Consente di utilizzare avvisi con suoni e luci differenti a seconda dell’evento.

Consente al dispositivo di emettere segnali acustici e luminosi a seguito di un evento anomalo.

Ricostruisce grafici che illustrano comportamenti ed eventuali anomalie.

Abilita la visualizzazione
tramite dashboard dei
dispositivi scarichi

Gestisce gli iSiCHECK per gli
ospiti che accedono in
azienda

Gestisce i dispositivi dei
lavoratori che operano in
smart working

Registra ingressi/uscite da un
parcheggio, riportando i posti
disponibili

Rileva micromovimenti e segnala che l’utente ha sfilato il dispositivo.

Raccoglie i dati di timbratura rilevati attraverso i timbratori iSiPIN.

Abilita il dispositivo a emettere suoni e luci quando si avvicina un altro iSiCHECK.

Permette lo scambio di biglietti da visita digitali.

Segnala che il dispositivo, associato ad un utente, ha subìto una caduta o movimenti anomali.

Consente al dispositivo di suonare in caso di smarrimento.

Verifica il passaggio di un sorvegliante in prossimità di punti predefiniti, registrando data, ora e tempo di passaggio.

Consente di memorizzare i
dati prodotti nel cloud

I DISPOSITIVI

iSiCHECK


iSiCHECK è lo Smart badge
NON-SPEGNIBILE con 4 led e un bottone, completo di: Connettore Wi-fi e Bluetooth + Batteria ricaricabile tramite connettore USB Type C standard (Alimentatore escluso)

iSiPIN


iSiPIN è il dispositivo a muro

ad alimentazione fissa che registra
e trasmette il passaggio di dispositivi nelle vicinanze.
Completo di: Batteria tampone
+ Display programmabile + Lettore NFC

CONFIGURAZIONI DI ISICHECK

€59

Smart badge completo di quattro led
un bottone, WiFi, Bluetooth, Ble,
NON-SPEGNIBILE,
Batteria fino a 5 giorni lavorativi

Ricarica tramite connettore
USB Type C standard
Alimentatore escluso

 

€89

Dispositivo a muro con alimentazione fissa e batteria tampone che registra
il passaggio di dispositivi
nelle vicinanze.
Completo di display programmabile
e lettore NFC.

 

CONFIGURAZIONI DI ISICHECK

€59

Smart badge completo di quattro led
un bottone, WiFi, Bluetooth, Ble,
NON-SPEGNIBILE,
Batteria fino a 5 giorni lavorativi

Ricarica tramite connettore
USB Type C standard
Alimentatore escluso

 

€89

Dispositivo a muro con alimentazione fissa
e batteria tampone che registra
il passaggio di dispositivi iSiCHECK
nelle vicinanze.
Completo di display programmabile
e lettore NFC.


Richiedi informazioni
Contatti

4D Sistemi Informatici srl
Via Kennedy 84, 27058 Voghera (PV)

Tel. +39 0383644311

CHI SIAMO

I4 è l’unione di IDG Spa e 4D Sistemi Informatici srl. Una nuova realtà creata per costruire sistemi domotici trasparenti integrabili con tutte le tecnologie esistenti, indipendenti dai grandi brand. Il dispositivo iSiCHECK è la sintesi di questi principi e lo strumento per attuare i sistemi domotici.

In un mondo digitale torniamo a dare valore a benefici immediati. Produciamo device semplici per svolgere funzioni essenziali: extremely small, extremely wearable, extremely simple. iSiCHECK è il nuovo patto con il consumatore che diventa proprietario dei suoi dati e indipendente dalla tecnologia-brand.

© 2020 iSiCHECK Powered by 4D Sistemi Srl  IDG Spa

© 2020 iSiCHECK Powered by 4D Sistemi Srl  IDG Spa